Birropolis

 


L'edizione 2016 di Peccati di Gola riserva numerose novità, tra cui il nuovo spazio dedicato ai birrifici artigianali del territorio in via Sant'Agostino. La birra di qualità si aggiunge infatti ai protagonisti del gusto della manifestazione con Birropolis, l’evento dedicato alla birra che, nel 2014 e nel 2015, ha portato a Mondovì i produttori locali e numerose aziende provenienti da tutta Europa.

Birropolis entra dunque a far parte delle iniziative di Peccati di Gola grazie alla neonata collaborazione con l’Associazione Culture Food Events. Per quattro giorni via Sant'Agostino sarà una vetrina per le aziende che lavorano e producono sul territorio con forte attenzione alla sostenibilità ambientale e impegnate nella promozione di un consumo moderato e di qualità della birra.

I birrifici presenti: Le terre di Marinella, Birra Cerea, Birrificio Alabuna, Birrificio Madama, Nuovo Birrificio Nicese, Birrificio Collesi. 

Inoltre Birropolis propone due serate all'insegna della musica del vivo. Sabato 29, dalle 21 alle 23, è in programma il concerto dei Doctor Blues e lunedì 31, sempre dalle 21 alle 23, si esibiranno i Lizziweil Band.

29 ottobre - 1 novembre 2016 | Mondovì (CN)
INGRESSO GRATUITO
Orari di apertura 10 – 23

 

      Logo del comune di Mondovì             Logo del Gruppo Fly, eventi e catering, di cherasco (CN)                     

JoomShaper