A Scuola con gusto

 

 

Grazie alla collaborazione con l’Istituto Alberghiero G. Giolitti e il Liceo Vasco - Beccaria - Govone, Peccati di Gola, propone A scuola con gusto, una serie di iniziative che intendono valorizzare e mettere a disposizione del pubblico alcuni beni culturali e artistici di Mondovì.

Per quattro giorni sarà possibile infatti visitare a titolo gratuito i musei I licei di Piazza: il laboratorio del tempo, il Chiostro, il Convento di Nostra Donna, che si trovano all'interno del Liceo, e, in via straordinaria, la Chiesa di San Rocco in via delle Scuole. Le Cucine Colte (Via delle Scuole) ospiteranno le speciali degustazioni curate dagli studenti dell'Istituto, di mica rissa e frittata di cipolle e della Copeta, DE.CO di Mondovì.

Tornano inoltre le amate Cene Peccaminose, gli appuntamenti culinari a tema, che quest’anno saranno realizzate in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì. Sabato 29 la Chef Clelia Perlo, del Grand Hotel Diana di Alassio, proporrà una cena dedicata alla cucina storica in memoria dello Chef Bruno Cantamessa mentre, domenica 30, sarà lo chef francese Jerôme Migotto, dell’Hotel Ristorante Le Piemontesine di Igliano, a deliziare i palati con un menu speciale ideato per l’occasione.

Entrambe le cene si svolgo presso l’Istituto Alberghiero di Mondovì alle ore 20 (prenotazioni al numero 348 8872869). 

      Logo del comune di Mondovì             Logo del Gruppo Fly, eventi e catering, di cherasco (CN)                     

JoomShaper