Il Contest Rakikocktail

 

rakikò

Peccati di Gola propone un’iniziativa che ha come protagonista il Rakikò, il celebre liquore monregalese: in gara tre miscele speciali a base di Rakikò, che il pubblico della manifestazione potrà votare. Il vincitore sarà dunque il Rakikocktail ufficiale di Mondovì.

I cocktail in gara sono tre Milano Mondovì, Gojdesse e Mondojto. Saranno presentati sabato 29, alle 18, presso l’Agorà della Gola (Sala Gianni Ferrero, Centro Espositivo Santo Stefano) e, da qual momento, saranno disponibili nei locali della città aderenti all'iniziativa dove il pubblico potrà gustarli e esprimere la propria preferenza.

  

 

 

I locali dove assaggiare i Rakikocktail e votare sono: Cremeria dell'Antico Borgo, Pasticceria Comino, Bistrot, Monì Cafè, Barianna Gelateria del centro, Mondo Food.

È inoltre possibile votare il proprio cocktail preferito anche sulla pagina Facebook della manifestazione www.facebook.com/peccatidigolamondovi.

Alla fine della kermesse, martedì sera, sarà svelato il cocktail vincitore della sfida che diventerà quindi il Rakikocktail ufficiale di Mondovì.

 

      Logo del comune di Mondovì                                  

JoomShaper