Al via domani Peccati di Gola 2017

 

Al via domani Peccati di Gola & XX Fiera Regionale del Tartufo, la manifestazione dedicata alla cultura enogastronomica monregalese organizzata da Alfiere snc che, fino a domenica 29, promuove le eccellenze del territorio. Le aree espositive e di ristorazione aprono alle 14 e tracciano un percorso del gusto ricco di iniziative e di attività volte a valorizzare i sapori e le bellezze artistiche e architettoniche della città da Mondovì Breo a Piazza.

L’inaugurazione ufficiale con le autorità e il consueto taglio del nastro si svolge alle 17.30 in Corso Statuto, nell'area che ospita Melaviglia, la grande novità di quest’anno. L’area è, infatti, il luogo ideale per dare il via alla nuova edizione di Peccati di Gola e iniziare il viaggio alla scoperta della Mela della Garzegna e delle altre De.Co. del territorio.

L’ingresso a Peccati di Gola è gratuito e ognuno può organizzare la visita come preferisce. I punti informativi di Corso Statuto, via Sant’Agostino e Piazza Maggiore (presso l’ufficio turistico) mettono a disposizione dei visitatori la mappa della manifestazione con tutti i dettagli sulle aree tematiche, sul programma di laboratori e degustazioni e sulle numerose iniziative della nuova edizione. Inoltre è possibile acquistare, al costo di €5, la Peccati di Gola Card, una speciale carta che include un viaggio andata e ritorno con la funicolare, gli ingressi gratuiti ai monumenti del Sistema Urbano Integrato Mondovì Città d’arte e cultura, un ingresso gratuito al Museo della Ceramica (valido fino al 31 dicembre 2017), un ingresso gratuito al Cinema Baretti di Mondovì (valido fino al 31 dicembre 2017), uno sconto di 1€ sul Menu I Mestieri del Gusto presso le Osterie dei Golosi e una serie di sconti nei negozi aderenti all'iniziativa. Per le famiglie con bambini sotto i 13 anni, solo i genitori pagano la card, e i bambini ricevono un simpatico omaggio da utilizzare nell'ambito di Peccati in Gioco.

Peccati di Gola & XX Fiera Regionale del Tartufo
27-29 ottobre 2017 | Mondovì (CN)
INGRESSO GRATUITO
Orari di apertura:
Area Espositiva 14.00 - 20.00 venerdì 27 ottobre; 9.00 - 20.00 sabato 28 e domenica 29 ottobre
Osterie dei Golosi, Mangiamac, Birropolis, Rakikorner 14.00 - 23.00 venerdì 27 ottobre; 10.00 - 23.00 sabato 28 e domenica 29 ottobre
Orario funicolare: 7.30 – 1.00 venerdì 27 e sabato 28, 10.00 – 24.00 domenica 29

      Logo del comune di Mondovì                                  

JoomShaper