“Slow Food” crede in “Peccati di Gola” e rafforza la sua presenza all’evento

La collaborazione tra Alfiere Snc, la società di Marene che organizza “Peccati di Gola” 2018 e la Condotta Slow Food Monregalese, l’associazione internazionale no profit fondata da Carlin Petrini, cresce e si rafforza. Per l’edizione 2018 di “Peccati di Gola”, la manifestazione in programma dal 1° al 4 novembre a Mondovì, per il primo anno, dopo 3 anni di stretta collaborazione, la condotta monregalese condurrà lo spazio denominato “Agorà della Gola”, in piazza Moizo, oltre a proporre tre laboratori al giorno per tutte le fasce d’età.

Gara di cucina e concorso didattico per l’anteprima di “Peccati di Gola” 2018

In questi giorni si sono aperte le iscrizioni alla gara di cucina e ha preso il via il concorso per le scuole che anticipano l’edizione 2018 di “Peccati di Gola”, in programma dal 1° al 4 novembre a Mondovì. Le due novità di quest’anno, entrambe gratuite e rivolte in particolare agli studenti monregalesi e agli appassionati di cucina di tutte le età, sono state organizzate in collaborazione con alcune note realtà monregalesi come il pastificio Michelis, Allena Arredamenti, l’associazione culturale Esedra, il liceo Vasco, Beccaria, Govone, alcuni commercianti e l’ente organizzatore della manifestazione, Alfiere Snc. Chi è interessato ad avere maggiori informazioni o a partecipare al concorso di cucina può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare allo 0174/43818 o seguire #allenaticonmichelis sui social, mentre per i laboratori didattici ci si può rivolgere a Esedra (0174/552192 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Presentata al “Salone del Gusto” di Torino l’edizione 2018 di “Peccati di Gola” di Mondovì

È stata presentata venerdì 21 settembre, in una location d’eccezione (il “Salone Internazionale del Gusto” di Torino), la nuova edizione di “Peccati di Gola &XXI Fiera Regionale del Tartufo” in programma a Mondovì dal 1° al 4 novembre. L’evento è stato, infatti, inserito tra le “manifestazioni eccellenti nel segno di Slow Food” dall’associazione internazionale creata da Carlin Petrini.

Dal 1° al 4 novembre l'edizione 2018 di Peccati di Gola

Si svolgerà dal 1° al 4 novembre prossimi a Mondovì l'edizione 2018 di Peccati di Gola.

Come consuetudine, l'evento avrà un ricco e variegato programma in grado di soddisfare le richieste di tutti i palati, anche quelli più esigenti.

A breve verranno comunicate le tante novità e verrà diramato il programma completo di Peccati di Gola 2018. Continuate a seguirci!

      Logo del comune di Mondovì                                  

JoomShaper