Peccati di Gola & XXII Fiera Regionale del Tartufo 2019 è un evento a misura di famiglia

 

L’appuntamento con “Peccati di Gola” è uno dei più attesi in città e ogni anno attira migliaia di visitatori da tutto il Piemonte e dalla vicina Liguria. Il successo dell’evento è dovuto anche ai tanti servizi che gli organizzatori mettono ogni anno a disposizione di chi desidera prendervi parte.

In corso Statuto e via S. Agostino, presso i punti info creati “ad hoc”, si potranno trovare tutte le informazioni utili sulla manifestazione e la mappa delle aree tematiche.

Le “Osterie dei golosi” saranno a disposizione degli avventori ogni giorno per pranzo e cena, dalle 10 alle 24, così come le aree di street food e dei birrifici artigianali “Mangiamac” e “Birropolis”, oltre al “Rakikorner” dove sarà possibile degustare il tipico liquore di Mondovì.

Durante le tre giornate dell’evento resterà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 la Torre Civica e sarà possibile visitare i monumenti del Sistema Urbano Integrato Mondovì Città d’arte e cultura ed il Museo della Ceramica, mentre l’Ufficio Turistico IAT del comune di Mondovì di piazza Maggiore sarà aperto dalle 10 alle 18 venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

Sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram ufficiali notizie e foto in tempo reale durante le tre giornate della manifestazione.

“Peccati di Gola è un evento che si sviluppa nel cuore della Città, profondamente radicato nel suo tessuto commerciale – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni, Luca Olivieri – e questo comporta, a livello logistico e viario, qualche difficoltà in più per residenti e monregalesi. Li ringrazio per la pazienza dimostrata, nella certezza di condividere con loro l’obiettivo dell’evento: quello, cioè, di far conoscere e promuovere il nostro territorio e il suo patrimonio di eccellenze enogastronomiche. Peccati di Gola, con le tantissime proposte di quest’edizione capaci di parlare ad ogni tipo di pubblico, sarà veramente un’occasione unica per farlo”.

Scarica qui il comunicato stampa

Scarica qui i comunicati stampa e le dichiarazioni dei partner dell’evento

      Logo del comune di Mondovì                                  

JoomShaper